Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell’inserimento nel mondo del lavoro: le attività svolte riguardano l’analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale.
Lo Stage formativo rappresenta un momento fondamentale per la crescita professionale del discente, un’esperienza che gli consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d’aula.
Gli Stage sono svolti presso Aziende Partners di rinomata importanza nazionale. L’ufficio Placement BeMore è stato istituito per supportare a 360° il partecipante nell’approccio concreto al mercato del lavoro, riqualificando concretamente il percorso di carriera del discente occupandosi di tutti gli aspetti organizzativi per l’inserimento:
- contatto diretto con i responsabili HR delle aziende,
- predisposizione della documentazione prevista per lo svolgimento dello Stage
- organizzazione dello Stage stesso con supporto in fase di colloquio finalizzato all’inserimento.
Il successo del Master è determinato dal Placement ovvero dagli inserimenti professionali successivi alla fase di Stage che arrivano al 95%.
I nostri «masterini» rappresentano la nostra migliore testimonianza.